di Redazione

"Agenda della partecipazione": il sindaco il 10 ad Akradina, il 12 Contrade Marine, il 17 Tiche, il 18 via Italia e il 15 diretta facebook

 

Stabiliti i prossimi appuntamenti di “Agenda della partecipazione”, iniziativa voluta dal sindaco, Francesco Italia, per incontrare i cittadini direttamente nei quartieri, ed affrontare alcune tematiche, prima fra tutte quella della raccolta differenziata.

Si comincia con un doppio appuntamento con “Porta a Porta: campagna informativa per una differenziata di qualità per i quartieri della città”. Il primo si terrà mercoledì 10 luglio al Quartiere Akradina, dalle 18 alle 20 presso l’Istituto delle Suore Francescane, con ingresso in via dell’Olimpiade, 29; il secondo è in programma venerdì 12 luglio, dalle 18 alle 20 in Contrade Marine. L’incontro si terrà presso l’Hotel Casale Milocca, Traversa Case Troia, n.13.

Gli altri appuntamenti: Lunedì 15, alle 11, la “Diretta Facebook per una conversazione senza filtri con i cittadini”; Mercoledì 17 alle 19.30 “Il Sindaco va in Piazza” al Quartiere Tiche, Largo Leonardo Da Vinci; Giovedì 18, dalle 11 alle 13, “Ricevimento dei cittadini nei quartieri” presso la sede dell’assessorato alle Politiche sociali di via Italia 103.