di Redazione

Presentazione stasera (9 luglio) dei protagonisti a Catania presso il Museo Diocesano di Catania

 

Questa sera (9 luglio 2019) alle ore 19.45, sulla splendida terrazza del Museo Diocesano di Catania (piazza Duomo, via Etnea 8) il Coro Lirico Siciliano presenterà i protagonisti della “Tosca” di Giacomo Puccini, che sabato 13 luglio 2019 alle ore 21.00 segnerà il ritorno della grande lirica al Teatro greco di Siracusa dando il via al Festival dei Teatri di Pietra, organizzato dalla prestigiosa formazione etnea.
 
Oltre agli artisti del Coro saranno presenti nomi di pregio come il soprano bulgaro di fama internazionale Svetla Vassileva, il tenore siracusano Marcello Giordani e il baritono Alberto Mastromarino.
 
Durante l’incontro il CLS offrirà ai presenti un piccolo assaggio musicale in uno scenario unico dove l’Etna abbraccia il barocco e che si concluderà con un brindisi.
 

biglietti sono disponibili in promozione presso il botteghino del Teatro Greco di Siracusa, la sede INDA, Corso Matteotti, 29 e sui principali canali di vendita online e nei punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale: TicketOne, Tickettando, Vivaticket, CPS Music Box Office, Box Office Sicilia. Per informazioni è possibile contattare il numero 351 546 02 36 (anche via WhatsApp) , la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e seguire i canali Facebook e Instagram del Coro Lirico Siciliano